Come inserisco i dati nel mio profilo?

Prima di tutto, premi il bottone "Home", poi fai click sul link "Modifica il tuo profilo".

Il tuo profilo è suddiviso in numerore aree diverse: Informazioni personali, Formazione, Corsi di formazione, Lingue conosciute, Posizioni e Settori di interesse, Competenze ed esperienza professionale, Esperienza maturata in organi di amministrazione, Esperienza maturata in organi di controllo, Esperienza maturata in associazioni o fondazioni, Iscrizione ad albi professionali, Registro revisori, Profilo professionale e motivazioni, Aree geografiche di interesse, e Allegati.

Fai click sul link "aggiungi" per aggiungere informazioni nuove ad ognuna di queste sezioni. A seconda del tipo di informazione prevista, si aprirà un form che ti consente di inserire le informazioni opportune. Fai click su "salva" per confermare l'inserimento delle informazioni. Fai click su "Annulla" o sulla croce in alto a destra per uscire dal form senza modifiche.

Fai click su "modifica" per modificare un'informazione già inserita in precedenza, o su "elimina" per eliminarla del tutto.

Nota che è obbligatorio inserire le "Informazioni personali" e allegare almeno un file PDF contenente il tuo C.V. Continua comunque a inserire informazioni nel tuo profilo sino ad averlo reso completo.

Quando le informazioni inserite saranno sufficienti, il tuo profilo verra' automaticamente inserito nella banca dati.