Se non sei già iscritta, vai nella home page e fai click su "Crea nuovo profilo". Ti verranno chieste alcune informazioni:
1) Il tipo di iscrizione richiesta: se sei una Professionista, seleziona "Professionista" come tipo di iscrizione. Se sei una P.A. o una Società od Ente pubblico, seleziona "PA/Società pubblica"
2) Se ti registri come Professionista, ti verranno chiesti:
- un nome utente (utilizza quello che vuoi, suggeriamo un nome utente del tipo "nome.cognome");
- un indirizzo email; è importante non sbagliare: a questo indirizzo ti verranno inviate tutte le comunicazioni private del sito (nuova password, istruzioni per l'accesso, ecc.)
- Dichiarazione di possesso dei requisiti minimi: questo è importante e obbligatorio
- Accettazione condizioni d'uso: anche questo è importante e obbligatorio
Se è tutto corretto, fai click su "crea nuovo profilo". Al tuo indirizzo e-mail verrà spedito un messaggio contenente il link per accedere al sito. Basta fare "click" sul link per accedere e poter creare la tua nuova password. Da quel momento sei iscritta: buon lavoro!
3) Se ti registri come P.A./Società pubblica, ti verranno chiesti:
- un nome utente (utilizza quello che vuoi, suggeriamo un nome utente che corrisponda alla tua azienda);
- un indirizzo email; è importante non sbagliare: a questo indirizzo ti verranno inviate tutte le comunicazioni private del sito (nuova password, istruzioni per l'accesso, ecc.)
- Partita IVA e/o Codice Fiscale: è obbligatorio inserire almeno una di queste due informazioni per poterti identificare come P.A./Società pubblica.
- Ragione sociale: descrivi la tua P.A./Società pubblica
- Accettazione condizioni d'uso: questo è importante e obbligatorio
Se è tutto corretto, fai click su "crea nuovo profilo". Al tuo indirizzo e-mail verrà spedito un messaggio contenente il link per accedere al sito. Basta fare "click" sul link per accedere e poter creare la tua nuova password. Da quel momento sei iscritto come P.A. o Società pubblica: puoi cominciare a ricercare i profili!