Frequently Asked Questions - Aziende: gestione del profilo

Ci dispiace vederti andar via! Ma se veramente vuoi cancellare il tuo profilo, è facile, sia per le "Professioniste" sia per le P.A./Società pubbliche.

Premi il bottone "home", poi fai click sul collegamento "Modifica le mie impostazioni"  "modifica"; infine, in fondo alla pagina, fai click su "elimina profilo". Verrà richiesta una conferma. Fai click su "elimina".

Per sicurezza, automaticamente ti verrà spedito un messaggio di posta elettronica con il quale si chiede conferma dell'operazione. Vai sul tuo codice di posta elettronica, leggi il messaggio (verifica che non sia stato messo nella cartella della posta indesiderata, talvolta succede!) e fai click sul collegamento di conferma.

Il tuo codice verrà immediatamente cancellato. Attenzione: l'operazione è IRREVERSIBILE. Non è più possibile ripristinare il profilo. Tutti i dati inseriti, inclusi i files allegati, verranno cancellati irreversibilmente!!

Sono una Società pubblica e una volta effettuata la richiesta di accesso ho ricevuto un messaggio che mi avverte che il mio profilo è in attesa di essere approvato: cosa significa?

Per poter avere accesso alla Banca dati e iniziare a ricercare i profili delle professioniste devi possedere un indirizzo e-mail PEC valido.

Se sei una PA/Società pubblica dovrai utilizzare una PEC presente nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA); se utilizzi altra PEC della PA/Società, per poter visionare i profili è necessario attendere l’autorizzazione del manager del sistema. Non appena il tuo indirizzo verrà convalidato dal manager riceverai una mail di conferma e potrai completare la registrazione.